Nel Reparto collegato al nostro Centro Studi è possibile effettuare dei periodi di tirocinio volontario.

Effettuare la richiesta di tirocinio è semplice:

  1. Concorda preventivamente le date del tirocinio scrivendo a segreteria@riabilitazioneneurocognitiva.it
  2. Scarica il MODULO RICHIESTA FREQUENZA (Attenzione: moduli in fase di aggiornamento. Saranno caricati al più presto i documenti corretti)
  3. Invia il modulo compilato a: segreteria@riabilitazioneneurocognitiva.it almeno 15 giorni lavorativi prima dell’inizio del tirocinio richiesto

L’accettazione della tua richiesta non è automatica ma è soggetta a valutazione da parte del responsabile dei tirocini del Centro Studi.

ℹ Si precisa che per poter accedere alle palestre di Villa Miari è obbligatorio avere un’assicurazione che copra gli infortuni e la Responsabilità Civile verso Terzi (RCT).

ℹ Quanti svolgono periodi di tirocinio sono tenuti a prendere visione delle informazioni per la sicurezza dell’Azienda Ulss7: l’opuscolo informativo è scarcabile da qui (versione italiana) (english version) e disponibile in segreteria di Villa Miari.

Clicca qui per scaricare tutte le informazioni pratiche relative allo svolgimento del tirocinio (orari, sede, accesso alla mensa e alla foresteria di Villa Miari, alloggi ecc).
Per l’eventuale richiesta di ospitalità nella Foresteria di Villa Miari, si prega di compilare questo modulo di richiesta e di inviarlo a info@villamiari.it (available in English version too).